Il Pellicano Arcobaleno
Il Pellicano Arcobaleno
Il Pellicano Arcobaleno nasce dall’altruismo e dalla forte propensione al prossimo della fondatrice del progetto Daniela Gandini. Fin da subito Daniela si è azionata per aiutare il prossimo e svolgere attività di supporto sia presso la sede ma anche a domicilio per aiutare i meno fortunati.
Un centro di accoglienza per famiglie, anziani e ragazze madri che non riescono ad essere autosufficienti. L’ offerta dei servizi è aumentata durante la pandemia per poter supportare le persone che più sono state colpite causando loro delle perdite importanti come familiari, dimora e lavoro.
L’ obiettivo è quello di aiutare le persone, sostenendole per garantire loro un supporto continuo e costante con il fine di renderli autonomi.
Ma cosa vuol dire aiutare il prossimo per Il Pellicano Arcobaleno?
Ascoltare le persone
per capire le loro esigenze e aiutarle ad avere un contributo valido e dignitoso che permetta loro di fronteggiare le criticità che sono costretti a vivere quotidianamente
Assistere le persone
con dei beni di prima necessità: sostegno alimentare, indumenti, supporto per le mamme e ragazze madri in difficoltà.
Aiutare a ripartire
perché tutti meritano una vita che sia degna di questo nome e una seconda opportunità.
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Il Pellicano Arcobaleno può azionarsi per mettere in moto il cambiamento, per sostenere ed aiutare il prossimo senza pregiudizi. Il rapporto umano viene prima di ogni altra cosa.
Insieme ai loro volontari operano per garantire il sostegno e il diritto alla felicità delle persone che si rivolgono a
loro.
Dona il tuo 5×1000 a Il pellicano Arcobaleno, con un contributo che non presenta alcun costo per il donatore aiuterai a sostenere i nostri progetti a sostegno delle persone in difficoltà.
L’obiettivo della società Borrelli&Partners è quello di supportare Il Pellicano Arcobaleno attraverso uno sviluppo progettuale e sostegno economico con eventi charity e raccolte benefiche.